La nostra sinergia per i vostri obiettivi

Procurement

Gestire a livello progettuale tutti gli Ordini d\'Acquisto inerenti alle forniture degli appaltanti, nei processi di approvvigionamento dei materiali destinati alle attività di prefabbricazione de montaggio.

Project Coordination

Gestire e coordinare i team impiegati nelle attività di sorveglianza e singole ispezioni, offrendo una programmazione dettagliata e dinamica in base alle necessità del Cliente.Revisionare tutti gli Inspection reposrt emessi dai membri del reparto QC/Expediting.

KPI and Root cause analysis

Key performance indicators (KPIs) si riferiscono a una serie di verifiche quantificabili utilizzate per misurare le prestazioni complessive a lungo termine di un\'azienda. I KPI aiutano in particolare a determinare i risultati strategici, finanziari e operativi di un\'azienda, soprattutto rispetto a quelli di altre aziende all\'interno dello stesso settore.

PUNTI CHIAVE

-> Key performance indicators (KPIs) misurano il successo di un\'azienda rispetto a una serie di target, obiettivi o concorrenti del settore.

-> I KPI possono essere finanziari, incluso l'utile netto, i ricavi meno alcune spese o il rapporto corrente (liquidità e disponibilità di cassa).

-> I Customer-focused KPI generalmente sono basati sull'efficienza per il cliente, la sua soddisfazione e fidelizzazione.

-> I Process-focused KPI sono incentrati sui processi mirano a misurare e monitorare le prestazioni operative nell'intera organizzazione

-> In generale, le aziende misurano e tengono traccia dei KPI attraverso software di analisi aziendale e strumenti di reporting.

Meeting organization (KoM, PiM)

Partecipare ai KoM e PIM con il team project e, quando possibile/necessario, nei locali del fornitore. I nostri Manager hanno come obbiettivo quello di verficare i requisiti contrattuali, garantendone la giusta applicabilità da parte dei committenti.

Expedeting

Con expediting si intende l’attività di monitoraggio dell’avanzamento di quanto specificato nell’ordine di acquisto, si pone l’obiettivo di garantire che i fornitori rispettino i requisiti dell’ordine in termini di tempi di consegna e quantità fornita attraverso azione di sollecito.

La necessità di tenere sotto controllo le singole forniture per il raggiungimento degli standard qualitativi dell’azienda, e perché richiesto contrattualmente dall’end user, assume sempre più una rilevanza critica, soprattutto in caso di commesse complesse dove il monitoraggio dei programmi di avanzamento dei progetti affidati ai singoli fornitori permette al cliente di evitare inefficienze e rischi di incorrere in penali nell’ambito della gestione del contratto.